mercoledì 28 aprile 2010

One old one new

Eccomi di ritorno, senza tante chiacchere vorrei aggiornarvi su gli ultimi fil che ho visionato (il teatro è in standby fino a maggio, ma attendo con ansia la Carmen al Comunale..)..
I film in questione sono uno vecchio Holliwood party, uno nuovo Scontro fra titani e uno a metà Brazil.

Holliwood party (1968) mi era stato consigliato come uno dei film più divertenti degli ultimi 50 anni.. accidenti, sarà che io non posso sopportare il film precenti all'anno 1990 - esagero :D - ma questo proprio di divertente non ha niente.. di solito scrivo bene di tutti i films, ma vedere Peter Seller che fa figuracce improbalili alla Stanlio e Ollio è veramente imbarazzante.. sarà anche che non capisco l'umorismo di Peter Seller in generale (papà mi ha inculcato una cultura), in ogni modo questo non lo promuovo. Ciò non tolie che per i suoi anni potesse essere piacevole..


Dovete sapere che avevo degli omaggi per il cinema, anche 3D e senza perdere l'occasione io e Berni siamo andati a vedere l'unico film in 3D che c'era al cinema, Scontro fra titani, un film alla 300 con bellissimi effetti speciali dalla trama discutibile (parla del mito di Perseo rivisto a mò del regista).. considerando che erano le 3 di notte (I love l'ultimo spettacolo!) e che non mi sono addormentata, posso dire che è mi è piaciuto.. Perseo è notevole, è l'attore protagonista di Avatar per intenderci..


Mi sono addormentata però a vedere Brazil, un film di Gilliam e quindi inviaggiatissmo.. un po' la stanchezza e un po' la storia lenta ho preso lentamente sonno, ma prometto che lo finirò di vedere (ormai sono passate circa due settimane..).. Vale la pena vedere il pezzo con il cappello della Schiaparelli!!

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, che ne dici?