martedì 6 luglio 2010

Roses are red and violet are blue

Sono sopravvissuta a una 5 giorni di faringite acuta.. proprio nel week end! E mentre tutti si divertivano io ormai avevo fatto amicizia con la guardia medica che preso dall'esasperazione mi ha detto: "venga qui signorina che la controllo, se no non ne veniamo più fuori".
Questo è stato il mio lungo week end.. Oggi ritorno al lavoro, mi sono improvvisata risorsa umana e sono entrata in uno shooting.. mica male..

L'outfit che vi mostro risale a qualche sera fa, prima della micidiale malattia.. mini abitino e cardigan, il tutto aiutato da una zeppa..
Che ne dite??







(vintage belt and cardigan, bershka shoes, pittarello wedges)

4 commenti:

  1. Molto carina, mi piace l'outfit! Il cardigan della stessa lunghezza del vestito sta benissimo!
    Spero tu ti sia ripresa del tutto :)
    Bacio

    http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Love the dress and the shoes!

    xoxo Birgitte
    http://fashionaccordingtobirgitte.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Stai da Dio vestita così.. mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  4. thanks!! Ora sono in gran forma.. ;)

    RispondiElimina

E tu, che ne dici?