martedì 17 agosto 2010

So undergound

http://www.facebook.com/#!/photo.php?pid=451715&id=142493155762497
Eccomi di riotorno dal mare e dalla montagna per riprendere (quasi pienamente) le mie attività..
Questa settimana è dedicata alla cucina: finito il mare mi posso ingozzare di nuovo di ogni schifezza :D
E il pomeriggio mi aggiro per negozi sperando di trovare le ultime occasioni dei saldi, con un occhio verso le nuove collezioni (ho addocchiato certe cosine.. mmm).. Poi al mare mi sn dedicata tutto il tempo alle sfilate e ora ho diverse idee in testa..
A Bologna è tornato caldo e girare in motorino è decisamente piacevole.. l'outfit sotto è molto underground.. uno stile che mi piace ma sfrutto poco.. che ne dite??

Elisa


(Tezenis top, Calzedonia striped short, Miss Sixty DIY short, Zara shoes)

PS: ragazze/i votatemi per il contest di Italian Fashion Blogger a questo link: http://www.facebook.com/#!/photo.php?pid=451715&id=142493155762497

GRAAAZIE!

1 commento:

E tu, che ne dici?