domenica 31 ottobre 2010

Gold Case

Non faccio mai analisi di brand, presentando un marca perchè me lo chiedono, ne pubblicità gratuita.. mi limito ad indossare il capo che gentilmente mi arriva come regalo, ma Gold Case merita davvero.

Approfitto di questo ponte per fare shopping e capito nel mio posticino di fiducia: primo capo bellissimo, secondo anche e, proseguendo, noto che lo stile dei capi appesi è simile.. stupore. E' uno di quegli outlet fantastici dove trovi veramente di capi splendidi a un prezo ragionevole, ma devi spulciarli uno per uno; per me trovare un' intero campionario, di Gold Case, in taglia 42 è stato un sogno. Mi sono limitata ad un maglione, ma avrei voluto comprare tutto.

Arrivo in casa, indago su questa marca.. Pian piano le reminescenze dei monitoraggi sulle riviste nazionali, le pagine di adv mi vengono in mente.. indago ancora.. l'headquarter è vicino alla mia casetta e ancora meglio, c'è un monomarca in centro. Appena avrò l'occasione mi precipiterò in negozio per vedere tutta la collezione.

Nel frattempo mi studio il sito, date un 'occhiata http://www.gold-case.it/.. il look book è bellissimo, per non parlare della campagna.


Il montone è bellissimo, e l'abitino verde acqua anche


Cappotto o cardigan? Lovely


 Questa tutina è da impazzire, si è una tutina in lana.

Che ne dite?
Elisa

1 commento:

  1. Molto belli questi capi. Mi interessa anche sapere dov'è l'outlet :D Se non vuoi dirlo qui potresti dirmelo via mail? myshoespliz@gmail.com grazie mille!! :)

    RispondiElimina

E tu, che ne dici?