mercoledì 30 dicembre 2009

Anatra all'arancia



Ieri sera sono stata al teatro a vedere "Anatra all'arancia", una commedia con la Caprioglio (recita??) e Corrado Tedeschi (very simpatico) e devo dire che ho capito perchè l'hanno messo come spettacolo di capodanno.. fino ad adesso è stato lo spettacolo più bello che abbia visto (ho l'abbonamento di ben 21 spettacoli :) ) ed era spassoso e metteva il buon umore.. il lieto fine poi, mi ha fatto andare a casa felice!

La storia è quella dei tradimenti di due coniugi, ma non è la solta storiella.. E' proprio divertentissima, leggera e si segue con grande facilità.. da vedere!

Gli attori sono stati proprio bravi, non credevo che questi due personaggi fossero così simpatico.. poi c'era pure una miss italia di qualche anno fa (non ho idea di chi sia, non ho mai seguto miss italia!) che non ho identificato..

Insomma viva il teatro! :D



baci baci
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, che ne dici?