lunedì 20 settembre 2010

Bye bye summer.. - Fashion review

Per cominciare le solite notizie flash dal mondo della moda.

- Una in particolare mi ha colpito. La Perla licenzia 335 dipendenti. 

A Bologna chiunque sogni di lavorare nel mondo della moda sogna fin dagli inizi La Perla (si, c'è Pucci, ma è un miraggio). Poi si rende conto che l'azienda ha dovuto spostare parte della sua produzione, mantenedo solo intimo e costumi a Bologna.. 
Ho avuto l'occasione di conoscere diverse persone che lavoravano a La Perla e storie connesse. Fonti: colleghe attuali. 
Sapere che questa azienda forse non si salverà è decisamente una notizia poco incoraggiante.
Certo se penso che Prada ha un utile di 103 milioni di euro nell'ultimo semestre, posso consolarmi.. :/

- La seconda notizia è fantastica: una maglietta spry. Ebbene, una bomboletta fatta da fibre di cotone ti permette di realizzare la tua maglietta addosso, lavarla, fonderla e ricrearla.. Fantastico!!!


Cambiando discorso..

A Bologna l'estate è finita e i miei scatti estivi sono in esubero. Eccoli a random tutti insieme.
Ciao ciao estate!


Serata al mare




(Denny Rose dress, Miss Sixty shoes)

Cena romantica (notate l'esperimento casco di banane??)




(Benetton dress)

Cena sui colli



(HM dress)

Serata fra amici




(Phard jumpsuit)


Qual'è il vostro preferito??

Che ne dite?

Elisa

3 commenti:

  1. L'idea della maglietta spry è fenomenale!! Mi piacciono molto tutti i tuoi outfit ma il terzo è il mio preferito :) Passa da me se ti va! baci

    http://lesvetemntspourfemme.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Voto senza dubbio per il secondo outfit! Belli tutti comunque!
    http://www.lecreazionidigiovannaeroberta.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze.. pensate che io preferivo il primo!! :)

    RispondiElimina

E tu, che ne dici?