mercoledì 8 settembre 2010

Silk & bow

Seta e fiocchi, fiocchi e seta, che altro?
Un materiale morbidissimo very sexy e il fiocchetto very baby.. non credo sia possibile definire il mio stile attraverso questo binomio, ma mi piace comunque molto.. 
L' abito è la mia passione: ad anfora,  scollatissimo dietro, con il bordo macramè.. una cosa che però credo di non avere azzeccato è l'abbinamento fiocco bianco e abito nero..
Un acquisto di cui vado fierissima è il rossetto arancione, must dell'etate (e spero dell'autunno almeno..). 
Che ne dite?

Elisa






(wearing Fairly dress, Miss Sixty shoes)

1 commento:

  1. il vestito mi piace molto,e anche il fiocco pur essendo bianco non ci sta male!l'unica cosa che proprio non riesco a mandare giù è il rossetto arancio..odio troppo quel colore!!^^
    Se ti va passa dal mio blog a vedere l'ultimo post riguardante i capelli..
    baci
    Giorgia
    http://scri420.blogspot.com/2010/09/my-hairstylemix-foto.html

    RispondiElimina

E tu, che ne dici?