lunedì 13 dicembre 2010

Keira Knightley by Mario Testino - Dietro il lookbook

Ciao.
Quello che ho pensato dopo aver visto il servizio per vogue di Mario Testino. Non mi piace Keira, cioè è bella, ma come si dice da noi ha la bocca sciocca.. e conseguente atteggiamento! Ma qui lei è spaziale e lui è più che mai è un genio. complimenti anche alla stylist che a mio parere ha fatto un bel 33% del lavoro (i restanti a Keira e a Testino)..
Il sito in cui ho visto il servizio è un blog con foto di moda ad altissima risoluzione, sempre aggiornato e dalle scelte raffinate! Fashiontography! Adoro.

I redazionali me li sogno, mi accontento delle campagne e dei lookbook. Vi siete mai chiesti cosa c'è dietro?? Un mondo!
Questo è il mio piccolo..


(Elisabetta Franchi chain profiled jacket)



Che ne dite?
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, che ne dici?