lunedì 6 dicembre 2010

Jeffrey Campbell - Lita o Foxy?

I miei interventi diventano sporadici, ma non sarà così per molto.. siamo sotto campagna e il lavoro è moltissimo!
Neanche il week end mi sono fermata, in giro a fare shopping, disco la sera e passeggiate per il centro di Bologna illuminato.. non trovate anche voi che il Natale sia pieno di emozioni (lasciando stare che è tutto montato e costruito)??

Ho un nuovo amore, per molte di voi che mi leggeranno è ormai un ex fidanzato, ma credo che in Italia debba ancora spopolare.. Jeffrey Campbell! Si vedono in giro diverse Lita, qui sotto nella versione fur pink, di solito nere in pelle..  Le vorrei in ogni colore, di ogni materiale. Non so se sono comode, forse si, ma non lo voglio sapere.  Aggiungo alla mia wishlist!


Un'altra versione, sempre fur pink, sono le Foxy, il sandalo che secondo i trend dell'inverno sono very cool con una calza in cachemire, magari grigia. Adoro!





Fra la serie di scarpe decisamente originali di questa marca, i due modelli sopra mi piacciono moltissimo. Perchè mi sono chiesta, sono così grandi, grosse, alte, poco fini.. la risposta? ME l'ha data una mia amica: "Sono da fashion blogger!"

Vi consiglio di scaricare il lookbook, sono circa 80 pagine di servizio fotografico del livello di un redazionale!! Jeffrey Campbell home

Che ne dite?

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, che ne dici?