lunedì 17 gennaio 2011

Mixing textured layers

Questo week end sono stat in montagna.
Da film: senza tv, senza internet (e pc!!), senza linea per il mio telefonino anteguerra. Devo dire che ho riscoperto i piaceri di Risiko, in particolare ho assaporato la vittoria - della principiante.

A parte questo relax meritatissimo, i miei giorni trascorrono fino a tardi a lavoro e il mio blog ne risente.
Però studio e documento trend fashionissimi.

Avete in mente quella gonna estiva? Quella in crepe che conservate nell'armadio, o in voile che indossate solo con 35 gradi oppure quella in tulle che avete comprato e poi nascosto nell'armadio perchè vi sentite troppo l'Abbagnato sul palco? Si lei, vi spiegherò come indossarla quest'inverno.

 A partire da lookbook.nu e dai vostri blog trovo sempre ispirazione.













Potete indossarla con:
- il chiodo di pelle per un effetto più aggressivo. L'idea bimbina graziosetta deve essere contrastata.
- total white, della serie regina delle nevi
- abbianando i colori estivi con quelli invernali, scuri e opachi
- le parigine, per essere più bon ton
- un maglioncione pesante, l'effetto layers è molto di tendenza quest'inverno.

Io ho scelto l'ultima opzione. un maglione grosso che fa intravedere qualcosa di morbido e leggero, dalla texture estiva. Le calze accrescono l'idea "piccola principessa" moderata dal resto dei capi.









(Benetton lovely shearling coat, Gold Case sweatshirt, HM tulle skirt, Calzedonia thights, Zara shoes)

Che ne dite?
Elisa

1 commento:

E tu, che ne dici?