sabato 20 marzo 2010

Dear Adri.. (& happy our Bday B)

Ragazze.. oggi sono stata la matrimonio di cui vi ho parlato.. carica per le foto, accendo la macchina fotografica e pluf, si spegne.. quindi ancora niente foto, al momento..
Si è sposata l'Adri, compagna dell'università da 1 anno.. era bellissima! Mi sono così emozionata, ok che piango sempre, ma questa volta ho visto piangere come rubinetti anche le altre ragazze.. è stato un giorno speciale, in cui tutte eravamo unite per farla felice e in cui rancori e dissapori sono stati messi da parte (sembra di essere al GF o meglio, ad Amici di solito, siamo in un'università di 33 persone).. l'aria era semplicemente allegra e il cibo delizioso..

Questa giornata mi ha fatto pensare un poco, non so a cosa, certo non al matrimonio, ma sono uscita con un sentimento di particolare intensità.. per questo ho scovato le - misere - foto del mio primo anniversario con berni, qualche giorno fa.. pur non essendo morto, mi sento di considerarle come un piccolo "tributo".. :)


sconvolta e indaffarata dopo un mega piatto di messicano

non si vede, ma il mio orecchino era similissimo al simbolo messicano del ristorante 

B.

Would you?? mmmm



Nessun commento:

Posta un commento

E tu, che ne dici?