venerdì 5 marzo 2010

Mlano fashion week - fashionshow

Ecco finalmente la condivisione della mia visita a Milano .. le foto sono penose, non ce la posso fare.. risparmierò su qualche abito per procurarmi una macchina fotografica decente.. una fashion reporter non può farsi comportarsi così :P

Here, finally, the sharing of my visit to Milan .. photos are painful, sorry .. I should save on clothes to get a decent camera .. a fashion reporter may not be behaving in this way: P

Inizio postando le mie manine piene di anelli, mi è venuta la maniaaa
(non uso smalto, ma se lo volete mettere sempre color carne.. dà grande eleganza.. so che non sarete tutte d'accordo!)


 

  

Milano, una solo foto da turista, giuro..
 

io e Berni, che gentilmente mi ha accompagnato pur essendo malaticcio.. <3

L'accoglienza alla sfilata - amici


  

  

  

c'erano camerieri con tartine prestigiose, champagne, mandorle tostate chicchissime e fragole con cioccolato..



  

 Io e la mia migliore amica prendiamo posto

 
  
 Let the fashion show started!!

 
  
  
  

  

  
  

eccolo, Gabriele Colangelo.. che carino, timido è spuntato una frazione di secondo e poi è scappato


 

23:00 il ritorno a casa.. la sveglia è presto!! 


 

  

Deve piacere.. i suoi abiti annullano il femminile: scoprono la donna sulla schiena, non segnalo lontanamente le forme e le modelle erano completamente rigide.. il suo punto forte ritengo che sia la scleta dei materiali.. pietre preziosissime cospargono i vestiti, pellicce sottilissime avvolgono le modelle, e l'erosione - fil rouge della sfilata - era perfettamente rappresentata dalla resa dei tessuti, presentati alla rovescio, sfrangiati..

Do you like.. Lui è ancora giovane, è il 3 anno che sfila (credo).. ma già è stato inserito con i più grandi nomi.. un caso??

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, che ne dici?