domenica 7 marzo 2010

Milano fashion week - white

Ed ecco le ultime foto di reportage: WHITE donna.. il solito problema di qualità, ma spero che in qualche modo di poter trasmettere l'emozione di girare fra i mini show room e i buyer internazionali, fingendo di essere una di loro.. chissà una stilista alla ricerca d'ispirazione o una cool hunter..

Il mio comodissimo outfit (le Melissa versione oxford!) e un po' di colore per girare nel quel di milano..

And here's the latest picture of reportage: WHITE woman .. I've the usual problem of quality, but I hope that somehow I can transmit the emotion to stay between mini showrooms and international buyers, pretending to be one of them .. a fasion designer searching of inspiration or a cool hunter ..
My comfortable outfit (the version oxford Melissa!) and a bit 'of color to run in Milan ..

 

(Calzedonia thigh, jennyfer abito in pizzo, zara leather jacket and long sleeve, Melissa shoes)

  

  

  

  

  

  

avvistato unmpa lumpa :D
  

  

  


  

  

  

 

 la mia migliore amica e il suo moroso in un momento di sosta
  

  

Alla triennale.. fantastica la mostra di Greta Garbo in collaborazione con il museo Ferragamo.. 
qualche foto rubata!!

  

 tralasciate il modello :)

  

Abbiamo concluso la giornata con "serie fuori serie" una mostra sul design davvero interessante..
Concludo così la mia gita a Milano, felice del week end trascorso con il mio moroso, la sorella (che gentilmente ci ha ospitato) e rifocillato di cibo ottimo.. per fortuna ho camminato come una matta e smaltito  tutto, sicuro.. Soddisfatta per le occasioni che ho avuto e per essermi rifatta gli occhi (a parte la nuova terribile vetrina di moschino!) torno verso Bologna con qualche idea in più e stimolata per procedere nel mio percorso..

We ended the day with "series out of the series" an exhibition about italian design really interesting ..
So I conclude my trip to Milan, spending an happy wek-end with my boyfriend, his sister (who kindly put us up) and fed good food .. Luckily I walked like a madwoman and dispose of all, safe .. Satisfied for the opportunities I have had and for having redone my eyes (apart from the terrible new showcase of Moschino!) I've returned to Bologna with some more ideas and stimulated to proceed in my path ..

2 commenti:

  1. belle foto!
    devo andare in triennale, avevo in mente di vedere quella di greta garbo ma non avevo visto nessuna foto, dopo aver visto le tue mi ispira ancora di più! ci andrò!
    serie fuori serie l'ho vista e mi è piaciuta molto!

    bel blog, ti aggiungo tra i preferiti. se vuoi passa da me, sono nuova : http://theelectricstrawberry.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. grazie..
    è piccola la mostra ma ne vale la pena..
    quante cose da fare a milanooo

    RispondiElimina

E tu, che ne dici?